etichette con nome e cognome
  • etichette materiale scolastico
  • etichette per matite e penne
  • etichette scuola personalizzate
  • etichette con nome e cognome

40 Etichette per Matite Cancelleria

Etichette per matite e penne, cancelleria etichette scuola personalizzate, kit da 40 etichette adesive per matite e penne ed oggetti ideali su tutto il materiale scolastico, sempre ben applicate, antigraffio e con colori brillanti.

Perfette per etichettare matite, penne e pennarelli ma essendo anche lavabili, possono essere utilizzate su: stoviglie, ciuccio, spazzolino da denti, occhiali o altre superfici... eccetto i tessuti. Dalla dimensione e leggibilità perfetta per trovare spazio di applicazione ovunque e non perdere più nulla.

Dimensioni: 45x10 mm

Kit da 40 Etichette per Matite e penne Scuola Personalizzate

Assistenza online? in Chat di Whatsapp

Etichette per matite penne e cancelleria etichette scuola personalizzate, kit da 40 etichette adesive per matite e penne semplici da applicare all'occorrenza rimovibili senza residui:

Etichette per matite, penne e oggetti dei bambini ideali su tutto, materiale scolastico ed effetti personali. Utili e pratiche basta prelevarle dal foglio di arrivo e applicarle facendo attenzione che le superfici siano pulite e prive di polvere. Perfette su materiali quali: legno, plastica, vetro, ceramica su tutto... eccetto materiale tessile.

Dimensioni: 45x10 mm

Kit da 40 Etichette per Matite e Penne Scuola Personalizzate

Crea e stampa le etichette per matite e penne con logo. Sono stickers per la scuola ideate per trovare spazio di applicazione ovunque etichette per il materiale scolastico, sportivo, dei centri estivi e anche su stoviglie e tutti gli effetti personali dell'asilo o della scuola elementare e non si staccano mai, saranno sempre li ben applicate ad identificare tutto, belle colorate e impeccabili... provale per credere!

Etichette per matite e penne con spazio sufficiente per un logo e una linea di testo per inserire un nome e il cognome o la classe del piccolo, le migliori per identificare tutto alla materna, elementari e nelle tante attività sportive dei bambini. Personalizza le 40 etichette per penne, matite e pennarelli sono stickers dai colori perfetti sempre brillanti e resistenti a tutto a prova di bimbo.

Contrassegna tutto l'astuccio e il materiale scolastico in modo rapido e permanente. Usa le etichette per matite e penne con nome su spazzolino da denti, occhiali, ciuccio, giocattoli, tazze, porta pranzo ma anche su tutto il materiale scolastico: matite, pennarelli, righelli e persino su astucci che abbiano una parte plastica e non di tessuto. Grazie al logo e al colore preferito dai bambini anche i più piccoli possono riconoscere facilmente i propri effetti personali. Etichetta tutto con queste colorate e adesive etichette con nome per matite e penne e assicurati che nulla più si perda.

40 Etichette per Matite Cancelleria
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.