Etichette per matite
  • Etichette per matite
  • etichette scuola

70 etichette per matite

Etichette adesive per matite e pennarelli, set da 70 etichette adesive per oggetti ideali su tutto il materiale scolastico, sempre ben applicate, antigraffio e con colori brillanti.

Perfette per etichettare matite e pennarelli ma essendo anche lavabili, possono essere utilizzate su: stoviglie, ciuccio, spazzolino da denti, occhiali o altre superfici... eccetto i tessuti. Dalla dimensione e leggibilità perfetta per trovare spazio di applicazione ovunque e non perdere più nulla. 70 etichette per matite e pennarelli

Scegli Colore, Testo, Carattere!

Set da 70 Etichette Adesive per Matite e Pennarelli

Assistenza online? in Chat di Whatsapp

Non è possibile stampare emoticon o disegni da tastiera Non inseriteli

La tua personalizzazione:

Etichette adesive per matite e pennarelli per la scuola 70 etichette adesive per matite e pennarelli semplici da applicare all'occorrenza rimovibili senza residui:

Etichette per matite e oggetti dei bambini ideali su tutto, materiale scolastico ed effetti personali. Utili e pratiche basta prelevarle dal foglio di arrivo e applicarle facendo attenzione che le superfici siano pulite e prive di polvere. Perfette su materiali quali: legno, plastica, vetro, ceramica su tutto... eccetto materiale tessile. 70 etichette per matite e pennarelli.

Set da 70 Etichette Adesive per Matite e Pennarelli

Etichette adesive con nome per matite personalizzate, etichette per matite e pennarelli e etichette materiale scolastico, molto aderenti non si staccano... tutto resterà ben etichettato! 70 Etichette adesive personalizzate per penne, colori, matite, pennarelli della dimensione e leggibilità adatta per essere applicati ovunque. Perfette anche per il materiale dell'asilo da applicare su ciuccio, posate e porta pranzo, perché impermeabili, antigraffio e resistenti in lavastoviglie, frigo, microonde e sterilizzatore, praticamente indistruttibili!

Applicabili su tutte le superfici piane: plastica, legno, ceramica, vetro... purché non tessili, per magliette, zaini scegliete le > termoadesive

Non è possibile stampare emoticon o simboli da tastiera Non inseriteli, grazie!

etichette per matite e pennarelli Adesivi per Bambini semplici da applicare all'occorrenza rimovibili senza residui:

Qualità Italiana Spedizione in 24 ore

Etichette per matite e pennarelli per Bambini indispensabili per asilo, nido, scuola, sport, campi estivi

70 etichette per matite
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.