Etichette per quaderni
  • Etichette per quaderni
  • etichette per libri
  • etichette per materie scolastiche

12 etichette quaderni libri

Etichette per quaderni e Etichette per libri, set da 12 etichette adesive grandi e rettangolari dai colori sempre brillanti, per dare un ordine esatto a tutte le materie e non dimenticare più i compiti a casa!

Creale insieme ai bambini, quel tocco di carica in più per il rientro a scuola!

Scegli colore, testo e logo. Inserisci nome, cognome, classe e materia, se vuoi lascia dei puntini di sospensione, per aggiungere dopo, con indelebile ogni corso di studi. Per Spaziare da un rigo all'altro all'occorrenza basta cliccare invio e inserire l'altro testo!

Dimensioni 65x30 mm

Kit da 12 Etichette per quaderni e Etichette per libri

Personalizzazione del prodotto

inserisci il testo desiderato, alla grafica ci pensiamo noi :)
  • Max. 1 o 2 Nomi/Parole
Quantità

12 etichette per quaderni, etichette per libri e materiale scolastico semplici da applicare all'occorrenza rimovibili senza residui:

• Impermeabili, resistenti inchiostri graffi
  • Perfette in microonde, frigo, lavastoviglie
  • Non sbiadiscono non si staccano per anni
  • Qualità Made in Italy Spedizione in 24 ore

Etichette con nome per la scuola dei bambini ideali su libri, quaderni, tablet, vario materiale scolastico ed effetti personali. Utili e pratiche basta prelevarle dal foglio di arrivo e applicarle facendo attenzione che le superfici siano pulite e prive di polvere. Perfette su materiali quali: legno, plastica, vetro, ceramica su tutto... eccetto materiale tessile.

Etichette personalizzate scuola primaria elementare, asilo, nido, sport, campi estivi.

Dimensioni: 65x30 mm

Kit da 12 Etichette per quaderni e Etichette per libri e materiale scolastico

Il Kit di etichette per scuola elementare perfetto per etichettare quaderni, libri e tablet e tutto il materiale scolastico! 12 grandi etichette rettangolari della dimensione perfetta, per iniziare alla grande il nuovo anno scolastico. Crea e stampa le etichette per quaderni e libri con il nome, cognome, classe, materia e le info utili e scegli un logo... grande bello e colorato!

con le etichette per libri quaderni e materiale scolastico tutto sarà ben contrassegnato, ordinato e riconoscibile in un batter d’occhio e fare lo zaino sarà un attimo! Ottima qualità di stampa e colori sempre brillanti. Impermeabili e resistenti a tutto inchiostri e graffi. Etichette adesive per quaderni e libri, etichette scuola primaria elementare. Etichette per libri quaderni e materiale scolastico.

EAS
EAS026

Scheda tecnica

Dimensioni
65x30mm
Proprietà Etichette
Adesive per Oggetti
Impermeabili e lavabili
resistenti in lavastoviglie, microonde, sterilizzatore, freezer
Applicazione
applicare su superficie pulita e secca attendere 24 ore prima del lavaggio
Torna al tuo design Ok

Scegli il tuo layout

12 etichette quaderni libri
personalizza
chat Commenti (58)
Valutazione
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.